Si invitano tutti i soci della Compagnia dello StilePisano a partecipare Mercoledì 4 Febbraio 2015 all’assemblea ordinaria per le elezioni del nuovo direttivo.
La riunione si terrà alle 21:30 presso la sede degli Amici di Pisa, in via Pietro Gori, 17.
I candidati al Consiglio Direttivo 2015 sono:
– Gabriele Della Croce
– Gabriele Berretta
– Marco Birindelli
– Alessandro Bargagna
– Riccardo Pratesi
– Giovanni Di Meglio
– Giovanni Valdiserra
Qualora foste impossibilitati a venire, è possibile delegare un altro socio al voto, tramite compilazione dell’apposito modulo in allegato.
Ricordiamo infine che sono aperte le iscrizioni alla Compagnia dello StilePisano per l’anno 2013, per i soci che volessero rinnovare la tessera e per i simpatizzanti che volessero iscriversi si fa presente che la quota associativa ordinaria è di 5€ a persona, mentre se si volesse dare una mano all’Associazione anche economicamente, si può fare la tessera come “socio finanziatore” a 15€, questo per venire incontro a tutti.
Si fa presente, qualora ci fosse il bisogno, che la quota associativa serve a finanziare le nostre iniziative (quali ad es. lo Sposalizio del Mare, l’apertura dei palazzi nel giugno pisano, il materiale informativo ecc. ecc.) e dà diritto ai soci a delle agevolazioni qualora fosse richiesto il pagamento di una tariffa per la partecipazione ad una delle nostre iniziative.
Per versare la quota associativa, e quindi ricevere la tessera 2013, potete farlo recandovi alle nostre riunioni, ai nostri eventi, oppure, previo accordo, contattandoci per telefono o email ai numeri indicati in calce.
Le riunioni della Compagnia dello StilePisano non sono regolari. Il Consiglio (comunque aperto a tutti) si ritrova essenzialmente quando può, sulla base degli impegni personali. Se siete interessati a partecipare alle riunioni (e siete calorosamente invitati!) fateci sapere la vostra disponibilità che vi avviseremo della prossima data prevista.
Oltre a partecipare alle riunioni siete invitati a partecipare alle attività dell’Associazione, discutendo idee con noi, collaborando, facendo. Ci fa piacere che siate spesso presenti alle nostre iniziative, ma abbiamo bisogno di soci anche attivi.
Vi aspettiamo quindi Mercoledì 4 Febbraio per la riunione ordinaria per le elezioni.